CALCIOMERCATO AS ROMA KARSDORP MARSIGLIA LIONE – La Roma per arrivare all’attaccante tanto voluto da Josè Mourinho, vedi Alvaro Morata, oppure per ritentare la strada che porta a Gianluca Scamacca, Inter permettendo, oppure Marko Arnautovic (ma c’è da convincere il Bologna con un’offerta congrua visto che lo ritiene incedibile), dovrà necessariamente vendere due pedine. Se si attendono sviluppi sull’esito della trattativa con il Nottingham Forest che ha offerto 25 milioni per Roger Ibanez, dall’altra parte c’è anche Rick Karsdorp in attesa di sapere di più sul suo futuro.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, al momento per il laterale olandese (valutato 8 milioni) si sono mossi due club francesi (Marsiglia e Lione) e alcuni club di Premier. Allo stato attuale sono solo sondaggi, ma non è da escludere che potrebbero diventare qualcosa di più nei prossimi giorni.
L’obiettivo della Roma è quello di cedere sia Ibanez che Karsdorp per avere un tesoretto da investire (almeno 32-33 milioni) da riversare poi per il centravanti che dovrà fattivamente sostituire Tammy Abraham, al netto dell’arrivo o meno di Marcos Leonardo, per cui si avranno sviluppi nelle prossime ore. Mourinho, infatti, è stato chiaro: per il reparto offensivo servono due attaccanti. Intanto la trattativa tra Roma e Santos prosegue con una nuova proposta di Tiago Pinto sulle modalità e il dilazionamento dei pagamenti. L’offerta è molto vicina ai 10 milioni più 8 di bonus variabili (presenze, gol e obiettivi della Roma in Europa League) più il 10% sulla futura rivendita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA