Connect with us

Calciomercato

RG – Roma, Renato Sanches in arrivo: sistemata con il Psg la clausola con riscatto legato alle presenze

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RENATO SANCHES – Non solo attaccanti, ma anche la definizione di una trattativa che sembra ormai in dirittura d’arrivo. Stiamo parlando di Renato Sanches che, come anticipato da Romagiallorossa.it, nella giornata di ieri 31 luglio 2023 ha subito una ulteriore accelerata, questa volta decisiva.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’affare è definito in ogni dettaglio, con la Roma che aveva raggiunto già un accordo di massima con il Paris Saint-Germain sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni e il diritto di riscatto di 15 milioni. Nelle scorse ore (in serata si limeranno le ultime postille) si è raggiunto anche l’accordo sulla clausola che verrà inserita sul riscatto in base alle presenze (ovvero il 50% delle partite totali della Roma).

Una volta che il Psg sarà tornato dalla tournée in Giappone, cioè tra questa notte e domani, ogni giorno sarà buono per vedere Renato Sanches nella Capitale. Con ogni probabilità le visite mediche, molto accurate, verranno effettuate al ritorno della Roma dal ritiro portoghese (quindi il 3 o il 4 agosto), mentre l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel weekend, comunque a ridosso dell’amichevole che i giallorossi disputeranno il 6 agosto contro il Tolosa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it