Marcos Leonardo

CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDO – Prosegue la trattativa tra Roma e Santos per Marcos Leonardo. Le parole di ieri pomeriggio del responsabile dell’area tecnica di paulista, Paulo Roberto Falcao, avevano gelato tifosi e dirigenti giallorossi, facendo sembrare che non ci potessero essere margini di contrattazioni. Invece le negoziazioni sono proseguite anche nella nottata italiana.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, Tiago Pinto ha formulato una nuova proposta al Santos sulle modalità e il dilazionamento dei pagamenti. L’offerta è molto vicina ai 10 milioni più 8 di bonus variabili (un determinato numero di presenze e obiettivi della Roma in Europa League) più il 10% sulla futura rivendita. E’ un’offerta in netto miglioramento rispetto alla prima, recapitata dagli agenti del giocatore, di 10 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili.

Le parti continueranno a trattare, ma c’è un cauto ottimismo perchè l’offerta dei giallorossi si può ritenere soddisfacente. Inoltre la Roma sa benissimo che il Santos versa in condizioni economiche non floride e ha bisogno di fare cassa. Dunque un’offerta con una parte fissa di 10 milioni e 8 variabili più una percentuale sulla futura rivendita, potrebbero spingere il Santos ad accettare la proposta già in questo weekend. Si lavora ad oltranza per portare Marcos Leonardo in giallorosso ma, c’è da precisarlo, il suo eventuale approdo non escluderebbe quello di Alvaro Morata qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Ibanez per 25 milioni di euro al Nottingham Forest.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨