Calciomercato
Rinnovo Svilar in stallo: Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco alla finestra

CALCIOMERCATO AS ROMA SVILAR CITY CHELSEA BAYERN – Il futuro di Mile Svilar è sempre più in bilico. Il portiere della Roma, protagonista di una stagione ad altissimo livello, non ha ancora rinnovato il contratto e le pretendenti non mancano, soprattutto in Premier League. Secondo quanto riportato da Caught Offside, Manchester City e Chelsea avrebbero messo gli occhi sul classe 1999, mentre anche il Bayern Monaco si è iscritto alla corsa.
In particolare, Pep Guardiola starebbe cercando un nuovo estremo difensore in vista di un possibile addio di Ederson, e Svilar – esploso definitivamente sotto la guida di Ranieri – rappresenta un profilo interessante per affidabilità e potenziale. Stessa attenzione da parte del Chelsea, sempre attento ai giovani talenti nel ruolo.
Rinnovo bloccato: la Roma offre 2 milioni, l’agente ne chiede il doppio
Il nodo principale è legato all’ingaggio. L’agente del portiere serbo ha chiesto per il suo assistito un contratto da top player da circa 4 milioni di euro a stagione, mentre la Roma è ferma a quota 2. A complicare la trattativa anche la richiesta di inserimento di una clausola rescissoria, su cui le parti non hanno ancora trovato un’intesa.
Tempo in scadenza
Intanto, il tempo stringe. La Roma vorrebbe blindare Svilar quanto prima per resistere agli assalti dei grandi club europei, ma al momento la distanza tra domanda e offerta resta ampia. Dopo aver messo insieme prestazioni decisive e clean sheet, Svilar si è guadagnato un posto tra i migliori portieri della Serie A e ha attirato l’interesse internazionale.
La speranza dei tifosi è che si possa arrivare a un’intesa, ma se la situazione non si sblocca, l’addio non è più un’ipotesi remota. La Roma dovrà decidere se cedere davanti a una maxi offerta oppure rilanciare per blindare uno dei suoi uomini più importanti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA