Connect with us

Notizie

Rizzitelli: “Abraham si sta un po’ deprimendo”

Published

on

AS ROMA NEWS RIZZITELLI ABRAHAM – Ruggieri Rizzitelli, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando del problema del gol dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

Come si può superare il problema?
“Abraham deve capire che il calcio è fatto anche di periodi positivi e altri meno buoni, attualmente non gli riesce quasi niente. Mi fa rabbia perché non è il centravanti che siamo abituati a conoscere”.

Vede un aspetto positivo?
“La Roma crea comunque molte occasioni. Il problema sarebbe non creare, la squadra invece gira ma purtroppo gli attaccanti non si stanno rivelando pronti e puntuali. È un momento negativo, che si può superare diventando più cinici”.

L’assenza di Dybala?
“Si è fermato l’uomo che stava trascinando la squadra. Lo definirei quasi insostituibile, ma la Roma ha tanti altri giocatori validi lì davanti. Devono soltanto sbloccarsi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it