Connect with us

Notizie

Rocchi: “Il Var a chiamata potrebbe essere presa in considerazione”

Published

on

ULTIME NOTIZIE VAR ROCCHI – L’ex arbitro Gianluca Rocchi, oggi comunicatore dell’AIA e interlocutore tra l’associazione dei fischietti italiani e le varie società, ha parlato a Rai Sport, all’interno di “Novantesimo minuto”, della possibilità di introdurre il Var a chiamata.

Queste le sue dichiarazioni:Tra le società c’è una richiesta di poter usufruire, un domani, del VAR a chiamata. Questa è una cosa che potrebbe essere presa in considerazione. Posso dire con piacere che durante i miei interventi vedo disponibilità e apertura dai parte dei calciatori“.

Allo stato attuale, il regolamento non prevede la possibilità che il controllo del replay al Var (il cosiddetto “check”) venga chiamato da uno dei due allenatori. Le modalità di questa eventuale opzione dovranno comunque essere decise dall’IFAB.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it