Connect with us

Notizie

Rocchi: “Il Var sta portando tanta giustizia, vorremmo avere arbitri con la A maiuscola”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A ARBITRI ROCCHI – L’utilizzo del Var e le decisioni arbitrali continuano a far discutere molto, soprattutto in queste ultime settimane. Il designatore degli arbitri di A e B Gianluca Rocchi ha detto la sua.

Queste le sue dichiarazioni: “Il VAR è una delle migliori introduzioni del calcio moderno e sta portando tanta giustizia in più, nonostante qualche errore ancora rimanga”, ha detto a margine della presentazione del libro su Concetto Lo Bello a Coverciano.

Poi sulla classe arbitrale attuale: “Concetto Lo Bello è stato l’arbitro con la A maiuscola e questo è quello che un po’ oggi manca. Tutti cerchiamo e vorremmo riavere arbitri con la A maiuscola, ma non è semplice. Siamo di fronte a un cambio generazionale molto importante. VAR o non VAR, un arbitro deve essere in grado di prendere una decisione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it