Connect with us

Campionato

Rocchi: “Maresca dovrà arbitrare in Serie B, ha sbagliato in Roma-Milan”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MILAN MARESCA ROCCHI – Nelle settimane precedenti, tra le direzioni che hanno creato più polemiche, c’è stata quella di Maresca, che ha deciso in negativo per la Roma il big match dell’Olimpico con il Milan ed è stato poi fermato dall’Aia.

Ne ha parlato il designatore Rocchi: “Lo rivedrete presto, non può essere ucciso per una partita. Non mi è piaciuta la sua gestione della partita, l’errore ci può stare – ha detto a Radio 1 -. La serata storta può capitare, le ho avute anche io, adesso magari farà un passaggio in Serie B per poi tornare subito in Serie A”.

L’arbitro napoletano è stato punito principalmente per il rigore concesso al Milan, che ha portato al 2-0 momentaneo di Kessie. Meno grave, secondo Rocchi e i vertici dell’Aia, il fallo da rigore non fischiato a Pellegrini nel finale. Il capitano della Roma ha ricevuto un calcione da Kjaer in piena area, sul risultato di 1-2 per i rossoneri, ma l’arbitro ha lasciato correre. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it