Connect with us

Avversario

Rodia (medico sociale Lazio): “Zaccagni ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO ZACCAGNI – Si avvicina il derby della capitale tra Roma e Lazio, l’ultimo della stagione. Per la sfida di sabato ci sarà anche da considerare il nodo infortuni, con i biancocelesti che devono valutare diversi giocatori:

“Zaccagni ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra, per cui adesso al ritorno a Roma faremo tutte le indagini per una diagnosi più accurata e quindi una prognosi giusta”, le parole del medico sociale della Lazio Fabio Rodia a Lazio Style Channel sull’attaccante uscito dopo pochi minuti dall’inizio del match perso con la Juventus.

All’intervallo invece è stato sostituito Patric: “Giustamente era un po’ a corto di energie in quanto è rientrato da poco, si è quindi deciso di sostituirlo ma non per ragioni mediche. Lazzari? Ha una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Ha già iniziato le cure del caso, nei prossimi giorni ripeteremo gli esami strumentali per quantificare il ritorno in campo”. L’esterno ex Spal va quindi verso il forfait per il derby.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it