Connect with us

Notizie

Roma, 29 anni fa se ne andava Di Bartolomei. Il figlio Luca: “Occorre un botto di gioia”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE DI BARTOLOMEI – Domani la Roma scenderà in campo per scrivere la storia. I giallorossi alla Puskas Arena affronteranno il Siviglia in finale di Europa League.

La formazione di Mourinho avrà una motivazione in più per combattere: 29 anni fa oggi, infatti, Agostino di Bartolomei, storico capitano giallorosso, protagonista del secondo scudetto, si toglieva la vita con un colpo di pistola che ha sconvolto tifosi e appassionati di calcio.

Il figlio, con un post sui social, ricorda il tragico evento e carica, in un certo senso, la squadra. Di seguito le sue parole: “Il 31 maggio verrà in ogni caso. Solo, sarebbe bello iniziare questi 30 anni di lontananza siderale con un botto diverso. Uno di gioia”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it