Connect with us

Calciomercato

Roma a caccia di talenti: Andrei Ratiu, il ‘Sonic’ del Rayo Vallecano nel mirino giallorosso

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RATIU – La Roma continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un terzino destro che possa rafforzare la rosa di Claudio Ranieri. Nelle ultime ore, un nome nuovo è emerso dall’universo calcistico spagnolo: si tratta di Andrei Ratiu, classe 1998, attualmente in forza al Rayo Vallecano.

Cresciuto nelle giovanili del Villarreal, Ratiu ha esordito nella Liga nel 2023 con la maglia del Rayo Vallecano, mostrando qualità tecniche e atletiche che non sono passate inosservate. Ma non è solo il club a credere nel talento del giovane terzino: Ratiu è anche un punto fermo della nazionale rumena, con cui ha debuttato nel 2021. La scorsa estate, durante gli Europei, si è fatto notare non solo per le sue prestazioni sul campo, ma anche per un look eccentrico che gli è valso il soprannome di “Sonic“, grazie ai capelli tinti di blu.

L’interesse della Roma per il giocatore dimostra la volontà del club di puntare su giovani promesse in grado di combinare esperienza internazionale e margini di crescita. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, Ratiu potrebbe rappresentare un tassello importante per il futuro del progetto giallorosso. Restano da capire le condizioni economiche dell’operazione e la disponibilità del Rayo Vallecano a lasciar partire uno dei suoi talenti emergenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it