Connect with us

Notizie

Roma, Abraham: “Incredibile indossare la 9 per questo club, sono pronto”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – Tammy Abraham è un nuovo giocatore della Roma. L’ex Chelsea ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. Queste le sue parole:

E’ bello essere qui. E’ una squadra che ho sempre seguito in Champions League. E’ bello essere finalmente qui. Il tempo è magnifico, i compagni fantastici. Non mi sono ancora allenato ma non vedo l’ora di iniziare”.

Eri nelle giovanili del Chelsea quando Mourinho è stato ai Blues per il suo secondo ciclo. Adesso sarà il tuo allenatore della Roma. Vi siete già parlati? Sei emozionato di averlo come mister? 

Fortunatamente ho fatto qualche allenamento con lui, non ho mai giocato per la prima squadra per lui. Lo conosco, è un personaggio davvero importante. Ha vinto grandi tornei e ha allenato alcuni dei migliori giocatori al mondo. Averlo come allenatore è stimolante, non vedo l’ora di iniziare.

Hai scelto il numero 9, è una maglia che è stata indossata da tanti grandi attaccanti prima. Sei pronto a soddisfare le aspettative? 

Advertisement

Sono sempre pronto, nel calcio devi esserlo. Anche al Chelsea era così. Avevo la maglia numero 9, che aveva una specie di maledizione. Sono riuscito a sfatarla. Ora sono qui, è incredibile indossare la numero 9 per questo club. Ora voglio iniziare e aiutare la squadra.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it