Connect with us

Campionato

Roma, Abraham può giocare contro la Fiorentina: ha il permesso della Asl

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA ABRAHAM – Tammy Abraham ha il via libera per giocare domenica sera in Roma-Fiorentina, nonostante la quarantena. La Asl ha dato l’ok per la versione “light” che prevede la possibilità di coprire il tragitto casa-lavoro-casa. E la partita, al pari dell’allenamento, è considerato appunto “lavoro”.

Per questo il giocatore oltre ad allenarsi a Trigoria – lo ha fatto anche oggi mentre i compagni sono in Turchia – potrà anche andare allo stadio domenica sera per la gara contro i viola. Una buona notizia per Mourinho e per i tifosi, che non vedono l’ora di veder giocare dal vivo il nuovo bomber giallorosso arrivato dal Chelsea.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it