Connect with us

Notizie

Roma, Abraham toglie i punti di sutura alla palpebra e si allena senza maschera

Published

on

AS ROMA NEWS CREMONESE ABRAHAM – È sempre più probabile la presenza dal primo minuto di Tammy Abraham contro la Cremonese. Il centravanti inglese è fermo dallo scontro fortuito con Mancini nella gara contro il Verona, poi con il Salisburgo ha giocato solo nei minuti finali e Mourinho ha precisato: “Il problema è l’adattamento. Quella è una maschera strana, ha una lente trasparente. Ci si deve allenare e vedere come si sente, adattarsi al campo visuale diverso“. 

Abraham ha tolto i punti di sutura alla palpebra sinistra e quest’oggi si è allenato senza alcuna protezione a volto come invece accaduto nella rifinitura prima della sfida con in Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it