Connect with us

Notizie

Roma-Ajax: per i bookie olandesi favoriti all’Olimpico, ma sul passaggio del turno c’è l’ipoteca giallorossa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX – Roma vicina alle semifinali di Europa League, ma Ajax favorito per il match di ritorno: la previsione dei bookmaker a proposito della sfida di giovedì può sembrare contraddittoria, ma ha una sua logica. Nella partita di andata gli olandesi hanno infatti avuto a lungo la partita in mano, prima di sbagliare il rigore del 2-0 e subire il ribaltone giallorosso.

Così, per gli analisti di Planetwin365 sono leggermente avanti nel pronostico, a 2,40, contro il 2,70 della Roma e il 3,80 del pareggio. Gli uomini di Fonseca hanno però due risultati buoni su tre e passano anche perdendo 1-0, per la regola dei gol in trasferta.

Tutto questo fa sì che nella scommessa secca sul passaggio del turno, la Roma sia preferita in modo abbastanza netto, a 1,28, mentre l’Ajax si gioca a 3,35. Quanto al risultato esatto, l’1-2 che porterebbe la contesa ai tempi supplementari è un’ipotesi da 9,50. Il risultato giudicato più probabile è però l’1-1, a 8,00. 

La vittoria di Amsterdam ha fatto salire sensibilmente il credito della Roma, che ha scavalcato proprio l’Ajax nel tabellone quote sul trionfo finale ed è attualmente la quarta candidata, a 6,75, dietro al Manchester United (a 2,05) e alla coppia Arsenal-Villarreal (entrambe a 5,50).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it