La Roma resta ad Arnhem e si trasferirà direttamente a Udine domani per non accumulare troppe ore di aereo in una manciata di giorni. La squadra di Mourinho questa mattina si è allenata nel centro sportivo di Popendal in cui si allena anche Vitesse. Si tratta del quartier generale della nazionale olandese ed situato nei boschi del Veluwe, a 8 chilometri da Arnhem.
Un posto che ospiterà la Roma sia oggi sia domani, sabato pomeriggio è prevista la partenza dall’Olanda con un charter che porterà la squadra a Udine dove domenica alle ore 18 ci sarà il match alla Dacia Arena. Al termine, il ritorno nella capitale e nei giorni successivi la preparazione in vista del ritorno con il Vitesse all’Olimpico (giovedì ore 21) e il derby di campionato contro la Lazio (domenica 20 ore 18).
La probabile formazione anti-Udinese
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante. Mourinho, come da sua ammissione, ieri in Conference League ha schierato una squadra in ottica campionato risparmiando Smalling, Karsdorp e Pellegrini. Contro l’Udinese sarà confermato il 3-4-1-2 composto in difesa da Mancini, Smalling e Ibanez; gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Karsdorp e Zalewski, recuperato da una distorsione alla caviglia, in mezzo al campo Cristante e Oliveira mentre a supporto di Zaniolo ed Abraham ci sarà Pellegrini.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA