Connect with us

Notizie

Roma, allenamento a Trigoria con il rientro di Abdulhamid: caos per la data di Inter-Roma per i funerali di Papa Francesco

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO ABDULHAMID – La Roma è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria, riprendendo i lavori sul campo dopo la sofferta ma preziosa vittoria per 1-0 sul Verona, che ha rilanciato le ambizioni europee dei giallorossi. Nel mirino c’è la sfida di San Siro contro l’Inter, anche se data e orario del match restano in bilico a causa dello slittamento della 34ª giornata di Serie A in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, i cui funerali si terranno sabato 26 aprile.

Il calendario è ancora tutto da ridefinire, ma intanto Claudio Ranieri ha ricevuto una notizia positiva: il recupero di Saud Abdulhamid. Il terzino destro, fuori da diverse settimane a causa di un infortunio muscolare rimediato durante la sosta per le nazionali, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e potrebbe tornare tra i convocati proprio in occasione del match contro i nerazzurri.

La sua presenza rappresenterebbe un’importante alternativa sulla fascia destra, dove Ranieri ha spesso dovuto fare i conti con rotazioni forzate. Il tecnico giallorosso, forte di 17 risultati utili consecutivi, sta valutando tutte le opzioni per affrontare al meglio una trasferta impegnativa contro un’Inter che però potrebbe fare i conti con le assenze di Bastoni e Mkhitaryan, entrambi squalificati.

In attesa della decisione definitiva sulla programmazione del weekend di campionato, la Roma continua a prepararsi con concentrazione e prudenza, sapendo che il finale di stagione sarà tutto da vivere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it