Notizie
Roma, allenamento a Trigoria: Dovbyk ancora assente, a rischio per il Como

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO DOVBYK – Dopo il giorno di riposo concesso da Claudio Ranieri, la Roma è tornata oggi ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Como. A tre giorni dal match valido per la 27ª giornata di Serie A, i giallorossi hanno svolto una sessione incentrata su lavoro atletico, tecnica e tattica.
Dovbyk ancora out: cresce l’allarme per il Como
La notizia più preoccupante riguarda Artem Dovbyk, ancora fermo ai box. L’attaccante ucraino si era infortunato mercoledì scorso, alla vigilia di Roma-Porto, e ha già saltato le ultime due partite. Anche oggi non si è allenato con il gruppo, mettendo seriamente a rischio la sua presenza per la sfida contro il Como di Fabregas.
L’ex Girona era arrivato in estate per rinforzare l’attacco romanista, ma questo stop prolungato rappresenta un problema per Ranieri, che dovrà valutare soluzioni alternative in vista di un match delicato per la corsa all’Europa. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire se Dovbyk potrà recuperare in extremis o se sarà costretto a rinviare il rientro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA