Notizie
Roma, allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane: appuntamento il 17 aprile con Ranieri e la squadra

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO TRE FONTANE – Un’occasione speciale per vivere da vicino la Roma di Claudio Ranieri. Giovedì 17 aprile, infatti, i giallorossi svolgeranno un allenamento a porte aperte presso lo storico impianto del Tre Fontane, e per i tifosi sarà l’occasione per stringersi attorno alla squadra in vista della sfida casalinga contro l’Hellas Verona, in programma sabato 19 alle 20:45 allo stadio Olimpico.
A rendere ufficiale la notizia è stato lo stesso Ranieri durante la conferenza stampa pre Roma-Juventus, match spartiacque per la corsa Champions. Le parole del tecnico sono state chiare: “Prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane. La società, la presidenza, ha voluto fortemente questo saluto, questo augurio per i tifosi, per i bambini che so che non vanno a scuola. È aperto ai bambini e ai tifosi.”
Un gesto significativo voluto direttamente dai Friedkin, che hanno deciso di aprire le porte del club a chi, ogni giorno, dimostra il proprio amore per la maglia: i tifosi. In particolare, i più giovani avranno l’opportunità di assistere all’allenamento e vedere da vicino i propri beniamini in un momento cruciale della stagione.
Dopo il big match con la Juventus, che potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni Champions della Roma, l’impegno con il Verona rappresenta un altro snodo importante. E Ranieri, da grande motivatore qual è, sa quanto possa contare il sostegno del popolo giallorosso anche fuori dal campo.
L’appuntamento è fissato: giovedì 17 aprile, tutti al Tre Fontane. Per abbracciare la squadra, caricarla per il rush finale e vivere un momento di condivisione tra club e tifosi in pieno spirito romanista.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA