ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING MKHITARYAN – Terzo giorno di allenamento per la Roma, in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma giovedì alle 21. La squadra giallorossa si è presentata questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare al meglio la sfida d’andata dei quarti di finale contro i lancieri. Continuano con il lavoro individuale Smalling, Mkhitaryan, Kumbulla, Zaniolo ed El Shaarawy.
PROBABILE FORMAZIONE
Recuperi importanti per Fonseca in vista del match dell’Amsterdam Arena. Rispetto alla gara con il Sassuolo riprendono il loro posto nell’undici titolare Villar, Ibanez e soprattutto Veretout, in campo dal 1′ dopo oltre un mese. Confermato Pau Lopez in porta, straordinari per Cristante nonostante la condizione non ottimale. Sulla destra, vista la squalifica di Karsdorp, ci sarà Bruno Peres. Pellegrini riprenderà posto sulla trequarti, con Pedro al suo fianco. Il centravanti sarà Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA