Connect with us

Notizie

Roma, allenamento per chi non ha giocato contro il Feyenoord. Il resto del gruppo in palestra

Published

on

AS ROMA NEWS TRIGORIA ALLENAMENTO – Dopo il successo contro il Feyenoord, giunto in tarda serata ai rigori, la squadra si è ritrovata a Trigoria per svolgere l’allenamento odierno. I giocatori che hanno preso parte alla sfida dell’Olimpico in Europa League hanno svolto un lavoro di scarico in palestra senza entrare sul campo del centro sportivo.

Hanno invece seguito la solita routine delle sessioni con De Rossi i giocatori che ieri sono rimasti in panchina come Azmoun, o erano squalificati come ad esempio Edoardo Bove. La nuova assenza è quella di Llorente che non ha preso parte alla seduta di training poiché ieri sera ha subito un colpo alla testa ed era stato ricoverato alla clinica Villa Stuart, dalla quale è stato dimesso oggi dopo una TAC negativa e una nottata in osservazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it