Connect with us

Approfondimenti

Roma, amuleto Tagliavento: con lui quest’anno solo il ko con la Juventus

Published

on

Paolo Tagliavento dirigerà Spal-Roma di sabato alle ore 15.00. Sono 35 i precedenti dei giallorossi con il fischietto di Terni: 22 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. Quest’anno, l’arbitro umbro, di professione parrucchiere, è stato designato soltanto per il big match dello Juventus Stadium, quando la Roma si arrese per 1-0. L’ultimo successo della Roma con Tagliavento risale al 28 maggio 2017, in occasione di Roma-Genoa, ultima di campionato e decisa dal 3-2 di Perotti nel finale.

Sono due i precedenti con la Spal: in stagione il 5-2 che la Lazio inflisse alla squadra di Semplici a Ferrara nel giorno il 6 gennaio, oltre al pareggio per 0-0 col Cesena nella stagione 2002/03, quando gli estensi militavano nella Serie C1.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it