Calciomercato
Roma, ancora lontano l’accordo per Marmol: il Las Palmas non fa sconti
CALCIOMERCATO AS ROMA MARMOL – La Roma continua a lavorare per trovare un nuovo difensore centrale, ma la trattativa per Mika Marmol non sembra sbloccarsi. Dopo la partenza di Mario Hermoso al Bayer Leverkusen, la priorità del club giallorosso è quella di rinforzare il reparto arretrato, ma il dialogo con il Las Palmas si sta rivelando più complesso del previsto.
Las Palmas irremovibile sulla clausola
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo contatto tra la Roma e il Las Palmas per provare a trovare un accordo per Marmol, difensore classe 2001. Tuttavia, la trattativa rimane in salita: il club spagnolo non ha intenzione di abbassare la richiesta e chiede il pagamento integrale della clausola rescissoria da 10 milioni di euro.
La Roma, invece, preferirebbe trattare su una cifra inferiore o inserire contropartite per abbassare il costo dell’operazione. Ma al momento il Las Palmas non ha alcuna intenzione di fare sconti, complice anche il fatto che il 50% della cessione finirebbe nelle casse del Barcellona, ex squadra del giocatore.
Pochi giorni alla chiusura del mercato: Roma a un bivio
Il tempo stringe e la Roma deve decidere se rilanciare per Marmol o virare su altri obiettivi. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi continua a valutare alternative sul mercato, ma con il termine della finestra invernale sempre più vicino, trovare un sostituto per Hermoso diventa una necessità.
Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi decisivi, ma se il Las Palmas non aprirà alla trattativa, i giallorossi potrebbero essere costretti a cambiare strategia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA