Connect with us

Notizie

Roma, Andrea Leone non avrà ruoli nel nuovo CdA di Friedkin

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ANDREA LEONE – Il futuro di Andrea Leone non sarà nella Roma. Il noto produttore romano, figlio del più famoso regista Sergio, era stato accostato al club giallorosso da Il Tempo per un ruolo nel Consiglio d’Amministrazione.

L’ufficio stampa della “Leone Film Group”, però smentisce categoricamente questa possibilità e precisa come tale scenario, non solo non corrisponda ad accordi reali, ma non sarebbe nemmeno nelle intenzioni di Andrea Leone.

Trigoria saranno comunque giorni caldi perché entro il 17 agosto è atteso il closing della trattativa che porterà la Roma nelle mani di Friedkin, il quale dovrà per prima cosa ricostruire il board giallorosso. A guidare il club potrebbe essere il figlio Ryan, per lui è stato studiato un ruolo alla Zhang jr.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it