Connect with us

Notizie

Roma, ansia per Veretout: domani gli esami strumentali, rischia un mese di stop

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERETOUT – La situazione Veretout tiene la Roma con il fiato sospeso. Il problema muscolare che ha costretto il francese ad uscire anzitempo durante la gara con la Fiorentina è sembrato da subito piuttosto serio.

Come riferisce Sky Sport, sono previsti per domani gli esami strumentali: una prassi utile ad aspettare la riduzione del versamento sanguigno all’interno del muscolo. Se dovesse essere confermata la lesione al flessore della coscia destra, il centrocampista sarebbe costretto a fermarsi almeno per un mese.

Veretout oggi ha svolto soltanto terapie a Trigoria, mentre la squadra era impegnata nel consueto allenamento mattutino. Fonseca, nella gara di domenica con il Genoa, sembra convinto a puntare ancora su Diawara per sostituire l’ex Fiorentina, affiancando al guineano il rientrante Villar.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it