Connect with us

Approfondimenti

Roma, attacco flop: era dalla stagione 1995/96 che non si segnava così poco

Published

on

AS ROMA NEWS – Per la Roma, dopo la sconfitta contro la Cremonese, è il momento di leccarsi le ferite e di analizzare la sconfitta. Uno dei reparti sotto la lente d’ingrandimento è l’attacco: era dalla stagione 1995/96 che i giallorossi non segnavano così poco a questo punto della stagione.

In entrambi i casi, i gol fatti in campionato alla 24esima giornata sono 31, una media di circa 1,30 a partita. Nel 95/96, il reparto offensivo giallorosso era formato da un giovanissimo TottiMorieroDelvecchioFonseca e Balbo. In quell’annata la Roma guidata da Carlo Mazzone aveva chiuso il campionato al quinto posto in classifica (stessa posizione odierna) con Balbo miglior marcatore (13 gol).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it