Connect with us

Europa League

Roma-Bayer Leverkusen in chiaro: possibilità Rai o Mediaset, Sky aspetta le offerte

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN – Non solo il derby di Milano tra Milan e Inter. Sky infatti è pronto a cedere i diritti, come da norme Agcom, per la trasmissione in chiaro anche delle semifinali di Europa League che vedono protagoniste Roma e Juventus.

Se la stracittadina di Champions all’andata sarà visibile anche su TV8, ceduta da Prime Video che ha l’esclusiva, la pay-tv di Comcast attende offerte per le altre due italiane in Europa League, che affronteranno rispettivamente Bayer Leverkusen e Siviglia.

Il problema in questo caso è dato dalla contemporaneità delle due partite: come riferito da ‘Calcio e Finanza’, Sky potrebbe cedere una delle due partite oppure addirittura entrambe. E in questo caso le ipotesi più accreditate sono Rai e Mediaset, ma anche qui si resta in attesa di un’offerta. Scartata l’ipotesi di una diretta gol.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it