ULTIME NOTIZIE AS ROMA BELENENSES DOVE VEDERLA IN TV – La Roma continua la sua preparazione estiva a ritmi serrati, assumendo sempre di più le sembianze volute dal suo nuovo allenatore José Mourinho. Il prossimo impegno sarà contro il Belenenses, formazione che milita nella massima serie portoghese.
Il Beleneses, o per meglio dire il Belenenses SAD, è nato il 1 luglio 2018 da una scissione con il Clube de Futebol Os Belenenses. I prossimi avversari della Roma hanno conservato la Primeira Liga portoghese, mentre l’altra squadra è ripartita dalle serie minori.
Orario Roma-Belenenses
La sfida tra Roma e Belenenses è in programma per mercoledì 4 agosto, all’Estadio Bela Vista di Parchal in Portogallo. Il calcio d’inizio della sfida, a sorpresa rispetto agli orari classici delle amichevoli estive, è previsto per le 12.00.
Dove vedere Roma-Belenenses in Tv
L’amichevole Roma-Belenenses verrà trasmessa in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre).
Dove vedere Roma-Belenenses in streaming
La copertura in streaming di Roma-Belenenses sarà affidata a Roma TV+, il servizio del club giallorosso disponibile online registrandosi su video.asroma.com o con l’app ufficiale dell’AS Roma, nonchè visibile su Sky Go (utilizzabile da tutti gli abbonati Sky mediante l’app su pc, smartphone o tablet).
Probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All. Mourinho
BELENENSES (3-5-2): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra. All. Petit
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA