Connect with us

Europa League

Roma, Belotti non al meglio ma ci sarà: si allena con un tutore alle costole

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN BELOTTI – L’emergenza in casa Roma sembra non avere mai fine ma quanto meno in questi giorni sembra essere giunta ad una tregua.

Nella rifinitura in vista della semifinale di Europa League contro il Leverkusen, in campo si sono rivisti Paulo Dybala, Gini Wijnaldum oltre ad Andrea Belotti. Il Gallo si è allenato con un vistoso tutore alle costole dopo l’infortunio accusato nel match casalingo con il Milan ma domani ci sarà.

Belotti non vuole lasciare la squadra sola in questo momento e darà il supporto necessario qualora dovesse essere chiamato in causa. Anche Mourinho, recentemente, ha elogiato le doti del Gallo definendolo “eroe”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it