Connect with us

Conferenze stampa

Roma-Betis, Mourinho parla in conferenza stampa mercoledì alle ore 14.00

Published

on

AS ROMA NEWS CONFERENZA MOURINHO EUROPA LEAGUE – La UEFA ha reso noto il programma della vigilia di Roma-Real Betis. Il match è valido per la terza giornata del girone C di Europa League, che si disputerà giovedì 6 ottobre alle 21:00 allo stadio Olimpico.

Il tecnico giallorosso José Mourinho parlerà in conferenza stampa mercoledì alle 14 insieme ad un calciatore. Poi, alle 16, ci sarà la rifinitura. L’allenatore del Betis, Manuel Pellegrini, e un suo giocatore risponderanno alle domande dei giornalisti all’Olimpico alle ore 18:15.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it