Connect with us

Biglietti

Roma-Bodo/Glimt: il club giallorosso regala biglietti ai sanitari. All’Olimpico più di 40.000 spettatori

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO GLIMT BIGLIETTI – La Roma continua a portare avanti la sua campagna Heroes, volta a rendere omaggio a medici e infermieri che in Italia e nel mondo stanno combattendo il Coronavirus. Il club ha messo a disposizione dei biglietti gratis da regalare agli operatori sanitari per il match di giovedì con il Bodo.

Questa iniziativa è stata messa in moto dal club per aiutare, con una raccolta fondi,  gli ospedali della città che non hanno i mezzi per affrontare questa profonda crisi e per dare un sorriso a coloro che rischiano la vita ogni giorno per aiutare i malati di Covid-19.

In occasione della partita di Conference League, la società giallorossa ha dato disponibilità alla Regione Lazio per replicare l’iniziativa messa in atto ad aprile 2020. Circa 40mila i biglietti venduti invece in totale, con la possibilità di incrementare il numero domani e dopodomani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it