Europa League
Roma-Braga 3-1: tutto facile per i giallorossi, Dzeko in gol ma si infortuna
ROMA-BRAGA 3-1 – Formalità doveva essere e formalità è stata. La Roma non si complica da sola le cose e nel ritorno dei sedicesimi di finale batte 3-1 il Braga dopo il 2-0 dell’andata. Decidono i gol di Dzeko nel primo tempo e Carles Perez nella ripresa, con l’autorete (la seconda in stagione) di capitan Cristante e la firma di Borja Mayoral al 90’.
Edin aveva presentato la sua candidatura per un posto da titolare contro il Milan, poi l’infortunio al 65’ che a tre giorni dal Milan lo mette in dubbio per il big match. Roma – che si può permettere anche di sbagliare un rigore con Pellegrini – agli ottavi, e domani alle 13 scoprirà l’avversaria dall’urna di Nyon (andata l’11 marzo, ritorno il 18).
Il tabellino di Roma-Braga 3-1
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Mancini, Cristante; Veretout (59′ Spinazzola), Diawara Villar (45′ Pellegrini), Peres; Pedro (77′ Mkhiataryan), El Shaarawy (59′ Perez); Dzeko (67′ Mayoral).
A disp: Mirante, Fuzato, Tripi, Darboe, Ciervo.
Allenatore: Fonseca.
BRAGA (4-3-3): Tiago Sá; Ze Carlos, Tormena, Rolando, Sequeira (70′ Borja); Gaitan (59′ R. Horta), Novais, Piazon (59′ Fransergio); Sporar (59′ Abel Ruiz), A. Horta, Galeno (77′ Infande).
A disp.: Matheus, Rogério, Bruno Rodrigues, Al Musrati, Hernâni, Vitor Oliveira.
Allenatore: Carvalhal.
Arbitro: Ekberg
Assistenti: Culum-Hallberg
IV Uomo: Beaton
Var: Attwell
AVar: Tierney
Marcatori: 23′ Dzeko, 74′ Perez, 87′ Cristante (aut.), 91′ Mayoral
Ammoniti: 56′ Veretout
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA