Connect with us

Europa League

Roma-Braga, arbitra Ekberg. Al VAR Attwell

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BRAGA EKBERG – La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League. La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Quarto uomo lo scozzese John Beaton. Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney.

Per Ekberg è il primo incrocio con la Roma “dei grandi”, anche se nel 2017 ha arbitrato la partita di Youth League fra i giallorossi di Alberto De Rossi e l’Atletico Madrid, che si impose per 2-1. Bilancio negativo, in generale, con le squadre italiane: nel 2015 la Sampdoria perse 4-0 col Vojvodina, nel 2016 il Sassuolo pareggiò per 1-1 con il Lucerna.

Due anni più tardi il Milan non andò oltre lo 0-0 contro l’Aek Atene. Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it