Notizie
Roma, buone notizie per Ranieri: Koné ed El Shaarawy disponibili per il Milan
AS ROMA NEWS MILAN KONE EL SHAARAWY – La Roma ritrova due pedine fondamentali in vista del quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan. Dopo le sostituzioni precauzionali nel match contro il Napoli, sia Manu Koné che Stephan El Shaarawy hanno smaltito i problemi alla caviglia e saranno regolarmente a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida di San Siro, in programma mercoledì sera.
Allarme rientrato dopo i controlli
Dopo il match dell’Olimpico, le condizioni dei due calciatori avevano destato qualche preoccupazione, soprattutto per il centrocampista francese, uscito acciaccato nella ripresa. Tuttavia, questa mattina, gli esami di controllo hanno dato esito rassicurante: nessuna lesione, solo un affaticamento che non impedirà ai due giallorossi di essere in campo contro i rossoneri.
Roma con il miglior undici, ma senza Mancini
Con il recupero di Koné ed El Shaarawy, Ranieri potrà contare su quasi tutti i titolari per la delicata sfida di Coppa Italia, ad eccezione di Gianluca Mancini, che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate negli ottavi di finale contro la Lazio. Al suo posto, il tecnico giallorosso potrebbe puntare su Rensch o affidarsi subito al nuovo acquisto Victor Nelsson, appena arrivato dal Galatasaray.
Con la rosa quasi al completo, la Roma si prepara dunque ad affrontare il Milan con fiducia, cercando il pass per le semifinali e continuare a inseguire l’obiettivo di un trofeo stagionale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA