Connect with us

Notizie

Cagliari-Roma, Mkhitaryan e Abraham non al meglio: Mourinho studia la formazione migliore

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAGLIARIMourinho lo ha detto chiaramente alla fine della partita contro il Napoli“Se volete sapere chi gioca a Cagliari ve lo dico: la stessa formazione“. Lo Special One non vuole fare a meno dei suoi 11 titolatissimi, ma c’è chi ha bisogno di riposo, scrive il Corriere della Sera

Abraham non ha ancora superato i problemi alla caviglia, che si è procurato con la Nazionale. Mkhitaryan ha dimostrato nella partita di domenica di non essere completamente in forma, uno stop gli servirebbe per affrontare la partita contro il Milan al meglio. Potrebbe quindi arrivare l’occasione di scendere in campo dal primo minuto per Carles Perez e Shomurodov. Tuttavia nella rifinitura di oggi i due giocatori si sono allenati regolarmente in gruppo. Resta probabile dunque che il numero 9 e l’armeno saranno titolari contro il Cagliari.

Dubbio anche su Cristante, che è diffidato. Il tecnico non è solito fare questo tipo di pensieri e dovrebbe comunque non rinunciare al suo numero 4. Sarà sicuramente assente in panchina proprio Mourinho (espulso nella partita contro il Napoli). Al suo posto ci sarà il suo vice Joao Sacramento. Indisponibili restano Smalling, che non riesce a superare i problemi fisici (per il ritorno in campo si dovrà aspettare il rientro dopo la sosta Nazionale) e Spinazzola, che lavorerà ancora a parte per circa due settimane prima del rientro in gruppo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it