Connect with us

Biglietti

Roma, campagna abbonamenti: raggiunta quota 19.100

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABBONAMENTI – I numeri al botteghino della Roma continuano a salire e testimoniano ancora di più l’attaccamento dei tifosi giallorossi. Si parte intanto dalle prossime partite casalinghe con Napoli e Milan, per cui è partita la vendita libera oggi pomeriggio alle 16.

In 4 ore sono già stati staccati complessivamente 10 mila tagliandi. Per Roma-Napoli, in programma il prossimo 24 ottobre, sono 26 mila i posti disponibili escludendo gli abbonati. Un migliaio in più, 27 mila, sono i tagliandi messi in vendita per la sfida con il Milan del 31 ottobre.

Procede bene anche la campagna abbonamenti, per la quale è partita ieri la vendita libera con i pochi posti rimasti in Curva Sud andati sold out nel giro di poche ore. Oggi è stata raggiunta la quota di 19.100 tessere vendute. In pochi giorni superato il dato dell’ultima campagna prima del lockdown, quella della stagione 2019/20, quando gli abbonati furono in tutto 18.600 e le sottoscrizioni durarono 103 giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it