Connect with us

Campionato

Roma, Cies: i giallorossi sono terza squadra più costosa d’Italia dopo Juventus e Napoli

Published

on

AS ROMA NEWS CIES – Il CIES, organizzazione che si occupa di statistiche del mondo del calcio, ha stilato una classifica sugli 11 più costosi dei principali 5 campionato europei. Per quanto riguarda la Serie A, la Roma, con un 11 dal valore medio di 167 milioni, è la terza squadra più costosa della dopo Juventus (300) e Napoli (228).

La formazione più “costosa” dei giallorossi è quella che Mourinho ha schierato contro il Napoli, con un valore pari a 186 milioni, la meno costosa contro il Lecce (129). In Europa comanda il Manchester City, che nella formazione contro il Brighton ha inserito un 11 iniziale da 726 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it