Notizie
Roma, clima disteso a Trigoria: Cristante torna in gruppo, Pellegrini punta l’Udinese
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO CRISTANTE – Dopo una giornata di riposo concessa da Claudio Ranieri, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida di Europa League contro l’AZ Alkmaar, in programma giovedì. La novità più importante è il ritorno in gruppo di Bryan Cristante: il centrocampista, assente da quasi due mesi a causa di un infortunio, ha ripreso gli allenamenti e punta a essere convocato per la trasferta olandese.
Pellegrini ancora ai box
Non altrettanto positive le notizie su Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, ancora alle prese con un problema al ginocchio rimediato nella sfida contro il Genoa, non si è allenato oggi. L’obiettivo dello staff medico è recuperarlo per la gara di campionato contro l’Udinese, prevista per domenica.
Clima sereno a Trigoria
Nonostante i tanti impegni ravvicinati, l’atmosfera a Trigoria è distesa. Paulo Dybala ha contribuito a mantenere alto il morale, prendendo simpaticamente in giro Alexis Saelemaekers sui social per aver perso la partitella d’allenamento. “Peccato”, ha scritto l’argentino, a cui il belga ha risposto scherzosamente: “Colpa di Angeliño che voleva giocare con voi”.
Verso l’AZ Alkmaar
La Roma si prepara così alla delicata sfida contro l’AZ Alkmaar, cruciale per il cammino in Europa League. Ranieri dovrà fare i conti con le condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave, ma potrà contare sul ritorno di Cristante per rinforzare il centrocampo.
Con il clima sereno e la squadra al lavoro, i giallorossi puntano a mantenere alta la concentrazione per continuare il loro percorso positivo nelle competizioni europee.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA