Connect with us

Notizie

Roma, clima sereno a Trigoria in vista della Juventus: out Saud e Rensch, si scalda Celik

Published

on

AS ROMA NEWS RENSCH SAUD ALLENAMENTO – La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica sera contro la Juventus allo Stadio Olimpico. La squadra di Claudio Ranieri, reduce da sette vittorie consecutive, ha lavorato anche oggi a Trigoria, dove regna un clima sereno e motivato, alimentato dal momento positivo della squadra.

Tra le notizie di giornata, si registra ancora l’assenza di Rensch e Abdulhamid Saud, entrambi alle prese con infortuni muscolari. L’olandese spera in una convocazione last minute, ma ad oggi resta molto difficile il suo recupero. Assente certo sarà invece Alexis Saelemaekers, squalificato dopo il giallo rimediato a Lecce. Il belga, però, è apparso sorridente nel video social pubblicato dal club, esclamando ironicamente: “Che bella giornata!”, segno del buon umore che si respira nel gruppo.

Con i forfait sulla corsia destra, si scalda Zeki Celik, tornato in gruppo nei giorni scorsi e pronto a riprendere posto tra i titolari. Il turco sarà un’opzione preziosa per Ranieri, che dovrà scegliere se impiegarlo da esterno tutta fascia o da braccetto di destra nel consueto 3-5-2.

Per la Roma, il match contro la Juventus rappresenta la prima di sei sfide ad altissima intensità che possono valere un posto in Champions League. Dopo i bianconeri, infatti, i giallorossi affronteranno Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan, oltre al Verona all’Olimpico e al Torino in trasferta nell’ultima giornata. Uno sprint finale da brividi che dirà molto sulle ambizioni europee della squadra di Ranieri.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it