Notizie
Roma, clima sereno e vittoria col sorriso: siparietto tra Angeliño, Dybala e Mancini nel post Verona

AS ROMA NEWS ANGELINO DYBALA MANCINI – Diciassette risultati utili consecutivi e un clima sempre più disteso in casa Roma. Il successo contro il Verona ha consolidato il momento positivo della squadra di Claudio Ranieri, che continua a scalare la classifica in chiave Europa. Ma oltre ai tre punti, a regalare leggerezza ci ha pensato anche il siparietto andato in scena nel post partita, durante l’intervista a Sky Sport del terzino spagnolo Angeliño.
Mentre parlava ai microfoni, il difensore giallorosso è stato interrotto da Paulo Dybala e Gianluca Mancini, che passando lì accanto hanno scherzato a gran voce: “Angeliño fa l’hamburger!”. Una battuta che ha scatenato le risate in studio e ha mostrato l’ottimo clima che si respira all’interno del gruppo romanista.
Angeliño, sorridendo, ha poi continuato l’intervista soffermandosi proprio su Dybala, spendendo parole affettuose nei confronti dell’argentino: “Mi manca troppo in campo. Quando c’è, si sente: crea spazio per tutti, la sua presenza cambia il gioco. Partecipiamo di più, ci aiuta tantissimo”.
Anche se ancora indisponibile dopo l’infortunio, la Joya non fa mai mancare il suo supporto alla squadra: ieri era di nuovo in panchina, accanto ai compagni, per incitarli dal primo all’ultimo minuto. Un gesto che conferma il suo attaccamento alla causa e al gruppo.
Sabato prossimo sarà tempo di big match a San Siro contro l’Inter, e chissà che non sia proprio quella la partita in cui Dybala tornerà finalmente protagonista anche in campo. Intanto, la Roma si gode la serenità di un gruppo unito, pronto a giocarsi le ultime carte per un posto in Europa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA