Approfondimenti
Roma, al Maradona si rivoluziona la difesa: contro il Napoli sono pronti Mancini e Huijsen
AS ROMA NEWS NAPOLI MANCINI HUIJSEN – Smaltita la sbornia della vittoria di Udine per la Roma non c’è tempo da perdere. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Napoli. Daniele De Rossi avrebbe preferito giocarla di sabato, ma la Lega Serie A non aveva dato l’ok per lo slittamento del recupero con i friulani.
Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con un’emergenza in difesa: al ‘Maradona‘ non ci saranno Llorente, Ndicka e Smalling. Il primo è squalificato, l’ivoriano punta a tornare con il Bayer Leverkusen mentre l’inglese ieri si è fermato per un problema all’inguine. L’ex Manchester United dovrà effettuare dei controlli per stabilire i tempi di recupero.
De Rossi nel post partita ne ha parlato: “Le sensazioni non sono negative”. La coppia contro il Napoli sarà Mancini-Huijsen: i due avevano giocato insieme nella difesa a 4 contro il Frosinone. In quel caso lo spagnolo aveva trovato un gran gol da fuori area. Nessun turno di riposo per il numero 23 che sarà costretto agli straordinari. Giovedì contro il Bayer Leverkusen ci sarà ancora lui a guidare la retroguardia giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA