Connect with us

Calciomercato

Roma, colpo in difesa: ufficiale l’arrivo di Victor Nelsson dal Galatasaray

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NELSON – La Roma ha trovato il rinforzo in difesa. Dopo il dietrofront nella trattativa per Saba Goglichidze, il club giallorosso ha chiuso per Victor Nelsson, difensore centrale danese classe 1998 in arrivo dal Galatasaray. L’ex titolare del club turco sbarcherà a Fiumicino alle 10:00 per sostenere le visite mediche, firmare il contratto e mettersi subito a disposizione di Claudio Ranieri. L’obiettivo è averlo pronto già per la delicata sfida di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì sera a San Siro.

I dettagli dell’operazione

La Roma ha definito l’accordo con il Galatasaray sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro. Un’operazione che consente al club giallorosso di rinforzare la retroguardia dopo la partenza di Mario Hermoso, passato in prestito al Bayer Leverkusen.

Nelsson, che ha un contratto in scadenza nel 2026, ha perso il posto da titolare nell’ultima stagione ma rimane un profilo di esperienza internazionale, avendo disputato diverse gare in Champions League e con la nazionale danese.

Nelsson subito a disposizione per il Milan

Con Gianluca Mancini squalificato, l’arrivo di Nelsson rappresenta una soluzione importante per la Roma in vista della trasferta di San Siro. Il difensore danese potrebbe esordire immediatamente in giallorosso, fornendo a Ranieri un’opzione in più per la difesa a tre.

La Roma completa così il reparto arretrato con un giocatore fisico e affidabile, pronto a dare il suo contributo nella seconda metà di stagione, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it