Connect with us

Calciomercato

Roma, colpo last minute: vicino Anass Salah-Eddine per la fascia sinistra

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – Non solo Victor Nelsson. La Roma è al lavoro per chiudere un altro colpo nelle ultime ore di mercato e regalare a Claudio Ranieri un’alternativa sulla fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi sono vicini all’acquisto di Anass Salah-Eddine, terzino sinistro classe 2002 del Twente. Il giovane laterale marocchino, protagonista con il club olandese in Eredivisie con 18 presenze e due gol in questa stagione, potrebbe diventare il sostituto di Angeliño, garantendo maggiore profondità alla rosa romanista.

Un vice Angeliño per affrontare le tre competizioni

L’esigenza di un nuovo innesto sulla fascia sinistra è nata dopo la cessione di Samuel Dahl al Benfica, che ha ridotto le opzioni a disposizione di Ranieri. Con un calendario fitto tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, la Roma aveva bisogno di un’alternativa per permettere ad Angeliño di gestire meglio le energie e affrontare al meglio gli impegni stagionali.

Le caratteristiche di Salah-Eddine

Salah-Eddine, 22 anni, è un esterno dinamico e tecnico, capace di giocare anche in posizione più avanzata sulla fascia. Cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, ha trovato continuità con il Twente, dimostrando di essere un terzino moderno con propensione offensiva e capacità di inserirsi con efficacia in fase offensiva.

Ore decisive per il trasferimento

La trattativa è in fase avanzata e potrebbe concludersi in tempi brevi, con Salah-Eddine che sarebbe pronto a trasferirsi nella capitale già nelle prossime ore. Un colpo mirato, che consentirebbe alla Roma di rinforzare la fascia sinistra e completare un mercato invernale intenso, in cui il club ha puntato su innesti strategici per garantire competitività in tutte le competizioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it