Connect with us

Notizie

Roma, con i Sensi si lottava per lo scudetto. Ora il futuro dei giallorossi è nero [VIDEO]

Published

on

Il nuovo responsabile di Romagiallorossa.it, Maurizio Carrozzini, si presenta ai nuovi lettori con un video-commento in cui affronta le tematiche societarie, del passaggio di proprietà mancato da Pallotta a Friedkin e molto altro.

Carrozzini tiene a precisare: “Sostituisco Marco Violi con grande entusiasmo perchè ritengo che Romagiallorossa.it sia un bene da preservare e manterrò la stessa linea editoriale precedente. Come sapete Pallotta ha rifiutato l’offerta di Friedkin per l’acquisto della Roma e io lo trovo sbagliato. Nell’era americana sono stati solamente due i punti più alti: le 10 vittorie consecutive targate Garcia e la semifinale di Champions League. Per il resto è tutto da dimenticare. Ricordo che quando la Roma era in mano a Franco Sensi e poi a Rosella Sensi, il club aveva una passività minima e i giallorossi lottavano per lo scudetto contro un’Inter che poi avrebbe vinto tutto. I costi di gestione della Roma sono il vero problema: sono troppo alti. Ma tutto questo la stampa romana non lo scrive, anzi, sembra quasi insabbiare il tutto. Per questo c’è Romagiallorossa.it che racconta le cose come stanno”

https://www.youtube.com/watch?v=FINIoQ5vs5M


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it