Connect with us

In rilievo

Roma, con Massa un solo successo all’Olimpico. Nel 2012 un ko con l’Udinese

Published

on

Sarà Davide Massa di Imperia ad arbitrare Roma-Udinese, gara che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15.00. Il fischietto ligure dirigerà i giallorossi per la prima volta in stagione. L’ultimo incrocio risale allo scorso 1 aprile, quando la Roma vinse per 2-0 sull’Empoli grazie a una doppietta di Edin Dzeko. Quel giorno l’attaccante bosniaco toccò quota 33 gol stagionali, diventando così il giocatore più prolifico nella storia giallorossa.

Sempre in quella gara la Roma interruppe un altro record negativo, in quanto i giallorossi non avevano mai vinto con Massa all’Olimpico: nei 6 precedenti in casa una sola vittoria, poi 4 pareggi e una sconfitta, subita proprio dall’Udinese (3-2) nell’ottobre del 2012. Contando anche le gare in trasferta, il bilancio complessivo vede salire a 5 le vittorie nei 10 incroci complessivi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it