Paulo Fonseca

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non un clima sereno a Trigoria. Il pari contro il Sassuolo ha creato nuove tensioni nella squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca nel post partita, non crede più al quarto posto.

Prima dell’allenamento di scarico, come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione online, è andato in scena il classico confronto tra giocatori e tecnico. Il confronto, però, è sfociato in nuove tensioni e in una serie di scontri verbali tra le parti, addirittura alcuni giocatori avrebbero mandato a quel paese Fonseca. Il portoghese è destinato a dire addio alla Roma alla fine della stagione, anche in caso di vittoria dell’Europa League, perché ormai il rapporto con lo spogliatoio è ai minimi termini.

Tuttavia la Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l’allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto.

Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨