Connect with us

Notizie

Roma, Conidi contro Zaniolo: “Non sarai mai capace di rispetto e riconoscenza”

Published

on

AS ROMA NEWS CONIDI ZANIOLO – Marco Conidi, autore del brano “Mai sola mai” divenuto inno della Roma, utilizza parole amare contro Zaniolo. Il cantante dell’Orchestraccia su Instagram non se la manda a dire e posta una foto di De Rossi Nainggolan con una chiarissima frecciatina al numero 22 giallorosso pur senza nominarlo nel post:

“Quello che tu povero sciocco non capirai mai, è che il calcio sa creare amicizie commoventi e storie di uomini che si sostengono reciprocamente aldilà dei soldi, e che un prato verde dove giocare può essere un luogo dell’anima e del cuore… Ma bisogna averla l’anima e il cuore. Gli uomini si riconoscono dal rispetto, dall’onore e dalla riconoscenza. Tu osserva e impara ammesso che ne sarai mai capace. Ma lo sai che nello spogliatoio a Milano incontri Ibra? Il rumore delle pizze si sente sin qui…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it