AS ROMA NEWS PORTO RANIERI CONFERENZA – La Roma entra nella fase decisiva della preparazione in vista della trasferta contro il Porto, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Domani i giallorossi svolgeranno l’allenamento di rifinitura alle 13, poi nel pomeriggio, alle 16, partiranno alla volta del Portogallo. In serata, alle 19:45 (18:45 locali), si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con Claudio Ranieri e un giocatore che verrà annunciato nelle prossime ore.
Roma, tre assenti per il Porto: Rensch infortunato, Gourna-Douath e Salah-Eddine fuori lista
Non prenderanno parte alla trasferta tre dei nuovi acquisti del mercato invernale. Devyne Rensch resterà a Roma a causa di un infortunio all’adduttore destro e punta a rientrare per il match di ritorno all’Olimpico. Lucas Gourna-Douath e Anass Salah-Eddine, invece, non sono stati inseriti nella lista UEFA e saranno costretti a seguire la gara da spettatori.
Con un gruppo ridotto ma pronto alla battaglia, la Roma cercherà di ottenere un risultato positivo in trasferta per poi giocarsi tutto nel ritorno davanti ai propri tifosi. L’appuntamento è fissato per giovedì sera, in una sfida che potrebbe indirizzare la stagione europea dei giallorossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA