Connect with us

Approfondimenti

Roma-Cremonese, le probabili formazioni: Matic a centrocampo, Dybala e Zaniolo dal 1′

Published

on

AS ROMA NEWS CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI – Per la seconda giornata di campionato la Roma sfiderà in casa la neopromossa Cremonese. Il match, che segnerà anche il debutto all’Olimpico della squadra giallorossa, si giocherà il 22 Agosto alle 18,30 in uno stadio che sarà completamente sold out.

Le scelte di Mourinho

José Mourinho quest’anno ha sicuramente più frecce al suo arco da utilizzare per attuare un efficace turnover tra i suoi giocatori. Ma crediamo che le turnazioni più interessanti possano verificarsi nei reparti di centrocampo e in attacco dove Mou ha diverse alternative.

Gli undici titolari che potrebbero scendere in campo contro la squadra lombarda sono: Rui Patricio in porta; in difesa si confermano Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo a destra Karsdorp (ma potrebbe esserci la sorpresa Celik), al centro del campo Matic in vantaggio su Cristante e poi Pellegrini, mentre a sinistra ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski. In attacco spazio al tridente delle meraviglie Zaniolo e Dybala a sostegno del punto di riferimento avanzato Abraham.

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zelewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Quagliata; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it