Connect with us

Notizie

Roma, Cristante lavora parzialmente in gruppo. Individuale per Smalling e Kumbulla

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CRISTANTE – Dopo il giorno di riposo concesso da Fonseca ai suoi calciatori, in seguito allo 0-0 contro il Benevento, in mattinata la squadra giallorossa è tornata a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di Europa League con il Braga, in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21. All’Olimpico si ripartirà dallo 0-2 che la Roma ha ottenuto in Portogallo.

Cristante ha lavorato parzialmente con i compagni; allenamento individuale per Smalling, Ibanez, Kumbulla, Santon, Calafiori e Zaniolo.

PROBABILE FORMAZIONE

Poco turnover per Fonseca, nonostante l’importante incontro con il Milan di domenica prossima. In porta confermato Pau Lopez, davanti a lui si proverà a recuperare Cristante, che in caso di disponibilità agirà con Mancini e Spinazzola nel trio difensivo. A centrocampo spazio a Diawara al fianco di Veretout, con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. Dzeko guiderà il reparto avanzato: con lui Pedro e Pellegrini, favoriti su Mkhitaryan ed El Shaarawy.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, Pellegrini; Dzeko

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it